Macchine fascettatrici prodotti

Macchine fascettatrici

Vimco è in grado di produrre fascettatrici per un ampia gamma di soluzioni. Macchina dedicata al posizionamento di una fascetta di cartone intorno ad un prodotto singolo (per es. vaschette di ready meal, contenitori con piatti pronti, coppette di dessert, ecc… ) o ad un gruppo di prodotti (per es. barattoli, brik, lattine, bottiglie, ecc) la quale, una volta avvolta, viene fissata con colla a caldo (hot-melt) o tramite ganci. Regolazione elettronica della velocità e gestione della macchina tramite pannello operatore.

Le macchine possono avere formato fisso o regolabile, il tempo medio di cambio formato è di circa 5/10 minuti; possibilità di cambio formato automatico. La gamma di fascettatrici prodotta da VIMCO è disponibile con un’ampia varietà di passi macchina differenti per soddisfare, nella maniera più puntuale, le varie esigenze dei nostri clienti. Le nostre macchine fascettatrici sono disponibili con vari tipi di chiusure (sul fondo, laterale, superiore, ecc. …).

VIMCO ha il know-how e l’esperienza per soddisfare i bisogni di ogni cliente anche relativamente alla costruzione di “macchine fascettatrici speciali” per usi particolari. Il nostro reparto R&D è a completa disposizione dei nostri clienti per discutere ogni esigenza specifica e per studiare la soluzione più adatta ad ogni necessità applicativa.

VIMCO ha installato negli anni un elevato numero di macchine per usi standard e speciali in ogni parte del mondo, contribuendo alla risoluzione di problematiche relative all’applicazione specifica, all’ambiente di lavoro e all’integrazione delle linee di packaging nel contesto produttivo esistente.

Macchine fascettatrici prodotti

Principali caratteristiche:

– Velocità regolabile elettronicamente.
– Pannello operatore di controllo.
– Tempo medio di cambio formato di circa 5÷10 minuti.
– Disponibili nella versione verniciata o nella versione in acciaio inox.

Macchine per imballaggio catalogo completo
A richiesta, esecuzioni speciali per grandezze o forme delle scatole, Macchine conformi alle Direttive CE.