Macchine chiuditrici scatole

Macchine chiuditrici

Vimco è in grado di produrre chiuditrici per qualsiasi tipologia di scatola in cartone. Disponiamo di macchine a moto continuo o alternato, per chiusura di scatole con coperchio a 1 o più flaps. Chiusura della scatola a mezzo colla hot-melt, oppure ad incastro. Regolazione elettronica della velocità e gestione della macchina tramite pannello operatore. Le macchine possono avere formato fisso o regolabile, il tempo medio di cambio formato è di circa 5÷10 minuti; possibilità di cambio formato automatico.

VIMCO ha il know-how e l’esperienza per soddisfare i bisogni di ogni cliente anche relativamente alla costruzione di “macchine chiuditrici speciali” per usi particolari. Il nostro reparto R&D è a completa disposizione dei nostri clienti per discutere ogni esigenza specifica e per studiare la soluzione più adatta ad ogni necessità applicativa.

VIMCO ha installato negli anni un elevato numero di macchine per usi standard e speciali in ogni parte del mondo, contribuendo alla risoluzione di problematiche relative all’applicazione specifica, all’ambiente di lavoro e all’integrazione delle linee di packaging nel contesto produttivo esistente.

Principali caratteristiche:

– Macchina a moto continuo o alternato.
– Velocità regolabile elettronicamente.
– Pannello operatore di controllo.
– Chiusura scatola con colla hot-melt, nastro adesivo oppure incastro.
– Tempo medio di cambio formato di circa 5÷10 minuti.
– Disponibili nella versione verniciata o nella versione in acciaio inox.

Macchine per imballaggio catalogo completo
A richiesta, esecuzioni speciali per grandezze o forme delle scatole, Macchine conformi alle Direttive CE.